Per noi tutto è boutique.
Ogni nostro cantiere è realizzato su misura, con cura per il dettaglio, con l'utilizzo di materiali naturali e tecniche tradizionali della bioedilizia

il cantiere: protezione delle superfici
protezione delle superfici
rete portaintonaco in canapa naturale
rete portaintonaco in canapa naturale
intonaco a calce
stesura dell'intonaco a calce
levigatura del tadelakt
levigatura manuale di una finitura tadelakt con l'uso di pietre naturali

Come lavoriamo

I nostri cantieri | Le fasi dell'intervento

1 contattateci per fissare un incontro con il nostro staff tecnico.
2 In questo appuntamento, e nel successivo sopralluogo, vi verrà fornita una consulenza ad hoc sulla base delle vostre richieste e delle valutazioni che verranno formulate on site relative a trattamenti e interventi. Sulla base di queste premesse nei giorni successivi verrà stilato un capitolato ed un preventivo.
3 Se accettate il nostro capitolato e preventivo, e ci darete incarico esecutivo dei lavori, entreremo della fase preparatoria dei lavori. Concorderemo le date del nostro intervento, in accordo con le tempistiche di cantiere, quando vi sia un cantiere in corso.
4 Avvio dei lavori... Relax! Nel corso del nostro intervento, anche voi farete la vostra parte, continuando ad occuparvi del vostro lavoro, degli affetti, della vostra vita. Sarà possibile concordare dei sopralluoghi on site.
5 Completamento dei lavori. Gli ambienti verranno verranno puliti professionalmente, e messi al vaglio per eventuali interventi di finitura conclusivi. Concorderemo una supervisione finale con la proprietà, nel corso del quale vi verranno fornite tutte informazioni relative alla manutenzione degli ambienti (prodotti e modalità per la pulizia e il mantenimento degli ambienti). Potrete rientrare e godere della vostra nuova casa.